lunedì 22 settembre 2014

Dove mangiare a Bologna

In via S.Stefano, all'ombra delle Due Torri e vicinissimi allo splendido complesso delle Sette Chiese, ecco un ristorante davvero particolare: Bolpetta. Già il nome invita a fermarsi anche solo per dare un'occhiata al locale ed al menù. Occhiata che si trasformerà sicuramente in qualcosa di più.... impossibile non decidere di sedersi e cominciare ad assaggiare: polpette, declinate in tanti sfiziosissimi modi, invitanti e profumate, ma non solo. Un menù ricco e vario, dove scegliere sarà l'unico problema che forse vi coglierà impreparati. Bologna sa sempre come stupire...sempre!



Il progetto Bolpetta nasce intorno a una tavola imbandita, intorno all’elogio delle polpette, patrimonio gastronomico internazionale, che nasce in terra d’Emilia e dall’Emilia parte per esplorare il mondo, e tutto ciò che può essere associato a un nome che racchiude tanti colori e sapori.

Non solo quindi il richiamo alla regina POLPETTA, ma anche:

BOL come Bologna
BOL come /bɔːl/ (Meat)Balls
BOL come Bollicine

Per un mix unico di sapori ed emozioni di alta qualità.



Lascio il link alla pagina Facebook del locale e quello del loro sito bolpetta.com. Avrete modo così di andare a curiosare tra foto e menù: 
- Antonella Mangiabologna -

0 commenti:

Posta un commento

 

Mangiaevivibologna Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang