lunedì 24 ottobre 2016

Il caffè fa la maglia...

In strada Maggiore, in pieno centro a Bologna, ha aperto un nuovo locale che nel variopinto paesaggio metropolitano cittadino ancora mancava. Si chiama  MisterLino OfficinaLanaCaffè* ed è un posticino dove puoi sferruzzare sorseggiando una tisana, un cappuccino, un caffè, con la luce giusta e in compagnia di nuove o vecchie amiche. Avrai modo, così, di creare la più soffice delle  tue sciarpe alternando i punti ad un morso al tuo profumato cornetto alla creama, tra una chiacchiera ed un sorriso.  Insomma, il posto giusto per rilassarsi e godersi attimi di vero relax


MisterLino OfficinaLanaCaffè Bologna,  si rifà all'esperienza e alla filosofia del progetto di Lino Alberini di Parma (Mister Lino, appunto) , ma ha il volto e lo spirito d’impresa di due cugine bolognesi: Cristina ed Elisa che hanno saputo creare uno spazio dove accogliere i clienti alla ricerca di un panino o una cioccolata calda, ma anche gli appassionati e le appassionate di maglia. Vi si possono acquistare gomitoli e ferri, ma ci si può accomodare pure con i propri armamenti e cominciare una sfida personale all’ultimo punto. A partire da novembre, si terranno veri e propri corsi, e si potrà imparare dalle "guru" della lana, stiliste della maglia.

Un luogo dove i clienti vengono accolti e coccolati col sorriso e dove i tempi si possono dilatare rendendo le giornate metropolitane meno stressanti e più appaganti.

Da provare!!
- Good luck AntonellaC. -

* Misterlino OfficinaLanaCaffè, Strada Maggiore 77/b Bologna

0 commenti:

Posta un commento

 

Mangiaevivibologna Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang